Manuali di officina
Promo Valeo Smartwatch in regalo

  Spedizioni  |  Condizioni d'uso  |  Contattaci  |  MTEDocs.it  |  Bollettino Tecnico del Meccanico
  Pagina principale » Spedizioni e Consegna
  Tel: 345-06.31.008
Contattaci al 345-06.31.008
Contattaci al 345-06.31.008
  Consigliati
Cambio Volkswagen con doppia frizione
Cambio Volkswagen con doppia frizione
Le sospensioni e l'assetto
Le sospensioni e l'assetto
  Spedizioni e Consegna

Costi di spedizione

Il costo della spedizione in Italia è fisso a 6 €. Questo importo copre i costi di gestione, imballaggio e spedizione con corriere espresso GLS, garantendo un servizio di alta qualità.

Metodi di pagamento

Offriamo diverse opzioni di pagamento per rendere il tuo shopping online più comodo:

  • Bonifico Bancario: Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. Una volta effettuato l'ordine, riceverai le istruzioni per il bonifico via email. La spedizione avverrà dopo la conferma del pagamento
  • PayPal: Accettiamo pagamenti tramite PayPal, una modalità sicura e veloce. Puoi utilizzare il tuo account PayPal o la tua carta di credito per effettuare il pagamento.
  • Contrassegno: Se preferisci pagare al momento della consegna, offriamo il servizio di contrassegno con un costo addizionale di 3,5 €. Il pagamento in contrassegno può essere effettuato in contanti al corriere al momento della ricezione dei tuoi prodotti.

Tempi di Consegna

Lavoriamo diligentemente per garantire la spedizione rapida dei tuoi ordini. Di norma, le consegne in Italia avvengono entro 2-5 giorni lavorativi dal momento della conferma dell'ordine. Riceverai una notifica con il numero di tracciamento GLS per seguire la tua spedizione in tempo reale.

Note

Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare:

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
  • che l'importo da pagare sia coerente con quanto indicato nelle e-mail di conferma e nel sito internet.

Il cliente è tenuto a comunicare entro 4 giorni dal ricevimento dei prodotti direttamente a Manuali d'Officina a mezzo E-Mail (customer.service@manualidiofficina.it) eventuali danni o non conformità della merce ricevuta.
I prodotti danneggiati potranno essere solamente sostituiti e non verranno rimborsati in alcun modo.
La sostituzione della merce prevede che il cliente rinvii a sue spese i prodotti danneggiati presso la sede di Manuali d'Officina Al ricevimento di tali prodotti un operatore verificherà l'effettivo danneggiamento/non conformità degli stessi e provvederà all'eventuale sostituzione. Le spese di spedizione per il re-invio del prodotto in sostituzione saranno a carico di Manuali d'Officina

Una volta decorsi i 4 giorni dal ricevimento dei prodotti il cliente non potrà più in alcun modo rivalersi su Manuali d'Officina.
Continua

  Novità
Abbonamento "Diagnosi" a MTEDocs.it (NUOVO)
Abbonamento "Diagnosi" a MTEDocs.it (NUOVO)
145.00EUR
120.00EUR
Bollettino Tecnico del Meccanico - BTM Volume 7
Bollettino Tecnico del Meccanico - BTM Volume 7
La collana dell'ibrido
La collana dell'ibrido
78.00EUR
70.00EUR
Tel.:  +39 345-06.31.008
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 9.30 alle 12.30
Fax.:  +39 02.36686483
P.IVA 13087960152
Home  |  Prodotti  |  Privacy  |  Condizioni  |  Contattaci 
I nostri uffici siti in Via Don Luigi Guanella n° 5 a Milano.
Riceviamo visite SOLO previo appuntamento.
Copyright © Manuali d'Officina - E-mail:   customer.service@manualidiofficina.it
Valid HTML 4.01 Transitional - Valid CSS 2.1 - Π