Le spedizioni avvengono a mezzo raccomandata tramite il vettore Poste Italiane. I tempi di consegna possono variare tra 2 e 4 giorni lavorativi a seconda delle località. I nostri operatori monitoreranno tutte le spedizioni fino al momento della consegna, e vi contatteranno direttamente nel caso in cui insorgano problemi e/o ritardi. E' possibile usufruire di una spedizione più rapida, tramite il servizio "Posta Celere 1 Plus" i cui tempi di consegna sono di 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione (ad eccezione delle località disagiate). Per usufruire di questo servizio è necessario inviarci una e-mail di richiesta indicando il proprio numero di ordine.
Il costo di questo servizio è pari a 10,00 Euro che dovrà essere aggiunto al prezzo totale dell'ordine effettuato. Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare: - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
- che l'importo da pagare sia coerente con quanto indicato nelle e-mail di conferma e nel sito internet.
Il cliente è tenuto a comunicare entro 4 giorni dal ricevimento dei prodotti direttamente a Manuali d'Officina a mezzo E-Mail (customer.service@manualidiofficina.it) eventuali danni o non conformità della merce ricevuta. I prodotti danneggiati potranno essere solamente sostituiti e non verranno rimborsati in alcun modo. La sostituzione della merce prevede che il cliente rinvii a sue spese i prodotti danneggiati presso la sede di Manuali d'Officina Al ricevimento di tali prodotti un operatore verificherà l'effettivo danneggiamento/non conformità degli stessi e provvederà all'eventuale sostituzione. Le spese di spedizione per il re-invio del prodotto in sostituzione saranno a carico di Manuali d'Officina
Una volta decorsi i 4 giorni dal ricevimento dei prodotti il cliente non potrà più in alcun modo rivalersi su Manuali d'Officina. |